[Flug] Amministratore Linux a Firenze

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 26 Mar 2002 18:30:46 CET

On Tue, 26 Mar 2002 18:19:58 +0100, raphael calvelli
<raphaello-mouse@altern.org> wrote:

> ma secondo me invece il posto è giusto: dove altro si potrebbe cercare
> professionisti in sistemi linux e  software libero sulla piazza di firenze?
> A priori tra chi legge la lista flug ce ne sono di competenti e
> motivati

Ma che probabilmente sono gia' sommersi dagli spam o dalle email legittime di
jobline, cliccalavoro, eccetera eccetera, per non parlare dei newsgroup
appositi - tutti posti *molto* piu' indicati per cercare sia lavoro che
personale, su qualunque piazza, Firenze inclusa!

Chi cerca qualcuno qui mi da' l'impressione di non voler spendere due lire per
postare un annuncio su jobline o dare una percentuale ad una agenzia di
recruitment (come la mia!). Ed infatti si vede, perche' hanno fatto una
proposta da fame.

Ciascun messaggio ha il posto corretto dove essere inviato, sebbene magari
possa capitare saltuariamente un annuncio valido, come regola non sarebbe
molto corretto postarli qui! altrimenti, potrei postare anche io qualche
centinaia di richieste di personale sulla lista del Flug, ma non credo che
sareste contenti - o sbaglio?!?

ciao

--
Marco Ermini