[Flug] Amministratore Linux a Firenze

Simone Martelli s.martelli@centerweb.it
Mar 26 Mar 2002 18:31:57 CET

From: "raphael calvelli" <raphaello-mouse@altern.org>

> ma secondo me invece il posto è giusto: dove altro si potrebbe cercare
professionisti in sistemi linux e  software libero sulla piazza di firenze?
A priori tra chi legge la lista flug ce ne sono di competenti e motivati

Parlo da addetto ai lavori,

i Lug *sono* i punti di riferimento per tutti: sviluppatori, PA, imprese
quindi credo che sia corretto pubblicare in queste liste delle serie offerte
di lavoro, che di questi tempi non è merce da disprezzare e non solo di
questi tempi, o no?

Simone Martelli
Centerweb S.r.l.
http://www.centerweb.it