[Flug] PLUTO Meeting a Firenze?

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Gio 28 Mar 2002 16:02:59 CET

Ho parlato (come da chiacchierata con altri amnici del FLUG) con
l'assessora all'Informatica del Comune di Firenze che mi ha già detto che
sarebbe lietissima di ospitare a Firenze il Pluto meeting del 2002. Stiamo
valutando il posto e l'entità dell'investimento necessario. Mi ha detto
anche che era rimasta sorpresa dall'aver ricevuto un computer nuovo col
dual boot Linux/Windows (è uno degli assessori entrata dopo il rimpasto
pastrocchio del mese scorso)!
Per gli aspetti più tecnici mi rivedo dopo Pasqua. Se c'è qualche
interessato posso fissare un appuntamento a breve.

Ciao a tutti

Alessio Papini (Verdi Comune dI Firenze)