[Flug] PLUTO Meeting a Firenze?

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 28 Mar 2002 16:05:58 CET

 ap> Ho parlato (come da chiacchierata con altri amnici del FLUG) con
 ap> l'assessora all'Informatica del Comune di Firenze che mi ha già detto
 ap> che sarebbe lietissima di ospitare a Firenze il Pluto meeting del
 ap> 2002. Stiamo valutando il posto e l'entità dell'investimento
 ap> necessario. Mi ha detto anche che era rimasta sorpresa dall'aver
 ap> ricevuto un computer nuovo col dual boot Linux/Windows (è uno degli
 ap> assessori entrata dopo il rimpasto pastrocchio del mese scorso)!
 ap> Per gli aspetti più tecnici mi rivedo dopo Pasqua. Se c'è qualche
 ap> interessato posso fissare un appuntamento a breve.

Grazie. Puoi iscriverti alla lista meeting@firenze.linux.it? stiamo
(stavamo?) discutendo li' queste cose. Grazie!

Il problema e' avere a breve una conferma sugli spazi, per poter
iniziare i lavori di organizzazione