[Flug] Gli archivi della lista sono ora pubblici

Marco A. Calamari marco@freenetproject.org
Sab 30 Mar 2002 12:46:40 CET

Grazie agli sforzi della GQ (Grande Quadriade)
  degli amministratori del serverone (il server
  che ospita la nostra maillist) gli archivi
  della lista sono di nuovo pubblici, e quindi
  consultabili anche dai non iscritti.

Questo era impedito a causa di un baco di Mailman,
  il programma che gestisce le liste, recentemente corretto.

Mi risulta che questo cambiamento riguardi tutte le liste
  ospitate dal serverone; non avendo visto pero' annunci
  a riguardo, forwardo questo messaggio anche sulle altre liste
  a cui sono iscritto e su cui ho verificato il cambiamento.

Se fosse un doppione chiedo venia.

Auguri a tutti.   Marco

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit