[Flug] PLUTO Meeting a Firenze?

Ven 29 Mar 2002 06:53:39 CET

 > Ho parlato (come da chiacchierata con altri amnici del FLUG) con
 > l'assessora all'Informatica del Comune di Firenze che mi ha già detto
 > che sarebbe lietissima di ospitare a Firenze il Pluto meeting del
 > 2002.

Evviva l'assessora!

 >   Stiamo   valutando   il   posto  e   l'entità   dell'investimento
 > necessario.

Te per l'intanto chiedi tanto!

;-)

 > Mi  ha detto anche che  era rimasta sorpresa  dall'aver ricevuto un
 > computer nuovo  col dual boot Linux/Windows

;-)

 > (è  uno degli  assessori entrata dopo  il rimpasto  pastrocchio del
 > mese scorso)!

Allora evviva anche i rimpasti/pastrocchi!

 > Per gli aspetti più tecnici mi rivedo dopo Pasqua.

Saremo ancora qui.

 > Se c'è qualche interessato posso fissare un appuntamento a breve.

Lo so, ve lo immaginavate ma tant'è: io ci sono.

P.S. :  evidentemente sono d'accordo  con il buon cgabriel  per quanto
        riguarda  la lista  giusta in  cui discutere  di  questa buona
        cosa.

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.