[Flug] Articoli su Repubblica e Nazione

Mer 1 Maggio 2002 01:35:40 CEST

Il Apr 30, Al Papone <alessio.papini@unifi.it> scriveva:

 >Sull'articolo della Nazione c'è qualche imprecisione mentre quello di
 >Repubblica non era male (glosse riviste da Leandro???).

Confermo la tua sensazione..... In effetti il giorno prima ho avuto un lungo
colloquio con il giornalista di Repubblica che poi è intervenuto al
convegno. Non so però che abbia poi scritto/firmato l'articolo.

 >Semmai sarebbe stato carino se avessero scritto qualcosa in più su FLUG,
 >software libero, associazione software libero e free software foundation.

Sarebbe stato carino, sì!

 >Visto il momento favorevole (qualche giornalista cjhe inizia a seguirci)
 >potremmo organizzare fra una ventina di giorni un piccolo evento (si dice
 >così?) per la presentazione della proposta di legge regionale sul software
 >libero.

Sarebbe cosa buona e giusta!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158