[Flug] Non strettamente O.T ma in stile Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 5 Maggio 2002 02:22:15 CEST

Leonardo Boselli ha scritto:
> Sai come si chiama ? (so quale è ,,, ma vorrei andarci a colpo
> sicuro !)
>
> Leonardo Boselli
Il ristorante mi sembra si chiami Vecchia Bettola?

A Bella Ciao il lampredotto lo fanno spesso d'inverno, ma prezzi non mi
sembrano molto popolari.

Chiama e senti se c'e' nel menu della sera.

La morte del lampredotto e' nella rosetta, al ristorante preferisco evitare.
Oggi l'ho mangiato a casa preso da un l'ampredottaio. Il furgoncino e'
storico (quello di pontaggreve), ma il lampredotto era nella media (le nuove
generazioni.....).

Gnam

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752