[Flug] Non strettamente O.T ma in stile Flug

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Dom 5 Maggio 2002 01:07:16 CEST

Il lampredottaro migliore che conosco è Fulvio il trippaio, al
mercato di piazza delle Cure (tutti i giorni incluso sabato fino alle
14). Poi metterei il baraccone di San Lorenzo verso via Faenza.