[Flug] Non strettamente O.T ma in stile Flug

Dom 5 Maggio 2002 10:08:58 CEST

 > Il ristorante mi sembra si chiami Vecchia Bettola?

 > A Bella Ciao il lampredotto lo fanno spesso d'inverno, ma prezzi non mi
 > sembrano molto popolari.

Sicuramente neanche la Vecchia Bettola è un ristorante "popolare".

 > Chiama e senti se c'e' nel menu della sera.

 > La morte del lampredotto e' nella rosetta, al ristorante preferisco evitare.

Vero e controfirmo!

 > Oggi l'ho mangiato a casa preso da un l'ampredottaio. Il furgoncino e'
 > storico (quello di pontaggreve), ma il lampredotto era nella media (le nuove
 > generazioni.....).

Già, il vecchio lampredottaio di Pontaggreve non c'è più!
Uno dei migliori di Firenze ai suoi tempi!

Che belle forche ai tempi del liceo......

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.