[Flug] Re: Foto della cena

Lun 4 Nov 2002 12:09:46 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Alla cena di ieri ho partecipato anch'io e sinceramente non ero molto
[....]
> meglio al "piu' persto possibile".

Mai discorso di accettazione fu più caldo, coinvolgente, epico di
questo. Ricevendo cotanto verbo il mio postfix ha dato un segfault, il
mio procmail mi ha sorriso, il file dei messaggi è diventato di colpo in
sola lettura.

In confronto Martin Luther King era un nonnetto balbuziente che provava
a raccontare una barzelletta, Nikita Krushev loquace come una carpa a
specchi, il Mahatma il grullo del villaggio, il Cristo un infante un po'
tardivo!

Già sento il boato cosmico che verrà provocato all'arrivo negli altri
mondi di cotanta significanza!

Dobbiamo riconoscerlo: anche questa volta non potevamo scegliere nessuno
di meglio. Inoltre la scelta di avere anche noi del Flug un Presidente è
decisamente trendy, nella piena tradizione di questo gruppo.

EVVIVA IL PRESIDENTE!

A questo punto a noi altri mortali restano solo pochi compiti che vado
ad elencare e che dovranno essere svolti immantinente:

- predisporre un alias presidente@firenze.linux.it che punti all'Email
  Giusta;

- predisporre la Pagina Ufficiale all'indirizzo
  http://presidente.firenze.linux.it, pagina che dovrà contenere le
  seguenti informazioni:

  - la Foto Ufficiale;

  - la Biografia Ufficiale, Biografia che potrà essere gentilmente
    fornita da Sua Eccellenza in persona oppure, nel caso quanto mai
    probabile che Egli non ne abbia il tempo, la suddetta Biografia
    verrà redatta dalla commissione per i rapporti stampa.

  Eviterei per ora una sovraesposizione di materiale rimandando la
  pubblicazione del Diario Giornaliero, dei Pensieri e della Paginetta
  Rossa a quando la connessione di rete del serverone sarà in grado di
  accettare le folle.

- accettare sin da ora i preparativi per festeggiare degnamente il
  quinto compleanno di questo gruppo, preparativi che ci verranno
  comunicati nei tempi d'uopo da Sua Eccellenza!

Ancora EVVIVA IL PRESIDENTE!

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)