[Flug] Re: Foto della cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 4 Nov 2002 23:42:54 CET

Leandro Noferini ha scritto:

> Mai discorso di accettazione fu pių caldo, coinvolgente, epico di

[...]

> In confronto Martin Luther King era un nonnetto balbuziente che provava

[...]

Prendi, prendi in giro......

> Dobbiamo riconoscerlo: anche questa volta non potevamo scegliere nessuno
> di meglio. Inoltre la scelta di avere anche noi del Flug un Presidente č
> decisamente trendy, nella piena tradizione di questo gruppo.

Sul modello di elezione, mi tolgo tanto di cappello:
Niente elezioni, niente sotterfugi o intrighi trasversali.
Rispecchia l'organizzazione del  Flug.
La scelta di avere un presidente forse e' trendy, ma vi giuro io non lo sono
proprio.

> EVVIVA IL PRESIDENTE!
!W il presidente. Buuuu!!!

[...]

> - accettare sin da ora i preparativi per festeggiare degnamente il
>   quinto compleanno di questo gruppo, preparativi che ci verranno
>   comunicati nei tempi d'uopo da Sua Eccellenza!

Organizzare una cena mi sembrerebbe di sminuire l'evento, quindi se il popolo
del Flug mi assegna l'impegno inizierei a studiare per allestire la
"Festa del Flug" con molta gente, tanta musica ed altro per rendere
indimenticabile l'evento.
Un rientro economico sarebbe auspicabile e l'intero ricavo sarebbe totalmente
devoluto alla causa del Serverone.

> --
> Ciao
> leandro