[Re: [Flug] Linux alla biblioteca di Pontassieve.]

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 21 Nov 2002 10:38:58 CET

"[G]i4n" <gian.ciotti@tin.it> wrote:

> Se non sono sconcerie... è una lista pubblica: se dici che leggi alcuni
> libri non puoi fare altro che  stuzzicare la coriosità... per chi
>  ancora ricorda tale concetto ;))

Pero' e' una lista di Linux, e andrei off topic...

Diro' solo che sto leggendo il libro di Imre Kertész (nobel 2002) anche
perche' essendo io per meta' ungherese (e per un quarto, ebreo ungherese,
con parenti morti ad Auschwitz), non posso esentarmi... sto integrando con
Frankenstein di Mary Shilley (libro del Corriere della Sera...) anche se
devo dire che la parodia di Mel Brooks e' molto meglio del libro... direi
che in due serate al massimo lo finisco, ma per ora mi pare abbia dei
tratti noiosi, anche se la storia ovviamente e' quella che e'.

Devo per forza integrare con i soliti libri tecnici, per adesso "Code
Complete" di Microsoft Press

> Se sono sconcerie... mada la lista in privato, ma ricorda che in
> futuro negherò tutto, questa conversazione compresa ;))))

Leggere sconcerie, io? che me ne faccio dei libri sconci, quando ho a
disponisizione ADSL e backbone aziendali al mio comando? ;-)

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.net