[Flug] [OT] Linux alla biblioteca di Pontassieve

[G]i4n gian.ciotti@tin.it
Gio 21 Nov 2002 11:11:51 CET

Marco Ermini  wrote:

>Pero' e' una lista di Linux, e andrei off topic...

alla luce del fatto che non arrivano 300 mail al giorno, per una
volta, credo, possiamo permettercelo ;))
e visto che siamo dei "bravi bimbi" aggiungiamo [OT] all'oggetto
della mail, cosė anche la coscienza č messa a tacere ;))

 [...]
>Devo per forza integrare con i soliti libri tecnici, per adesso "Code
>Complete" di Microsoft Press

Code Complete di Steve C McConnell ?!?
(qua c'č pure la sua foto: http://www.stevemcconnell.com/)
Winner of the Jolt Excellence Award!!
Linguaggi utilizzati? (cosė nel caso so a chi rivolgermi in caso di crisi
totale... prometto in privato ;)) )

>Leggere sconcerie, io? che me ne faccio dei libri sconci, quando ho a
>disponisizione ADSL e backbone aziendali al mio comando? ;-)

...la perversione č tipicamente umana... ;)
--
      [G]i4n

http://www.tirrenide.net
'Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono'