[[Flug] [OT] Linux alla biblioteca di Pontassieve]

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 21 Nov 2002 11:57:37 CET

"[G]i4n" <gian.ciotti@tin.it> wrote:

> alla luce del fatto che non arrivano 300 mail al giorno, per una
> volta, credo, possiamo permettercelo ;))
> e visto che siamo dei "bravi bimbi" aggiungiamo [OT] all'oggetto
> della mail, cosė anche la coscienza č messa a tacere ;))

Pero' credo che a Bagnoli interessassero cose piu' "complesse", tipo
appunto cosa ho letto prima e cosa leggero' dopo...

> [...]
>
> Code Complete di Steve C McConnell ?!?
> (qua c'č pure la sua foto: http://www.stevemcconnell.com/)
> Winner of the Jolt Excellence Award!!
> Linguaggi utilizzati? (cosė nel caso so a chi rivolgermi in caso di
> crisi totale... prometto in privato ;)) )
[...]

I miei o quelli di McConnell? il libro e' meta-linguaggio, ci sono esempi
in C++ come in C o in Ada...

I "miei" li trovi sul mio CV. Se ti serve aiuto... sto anche sulla lista
tech!

ciao

---
Marco Ermini