[[Flug] [OT] Linux alla biblioteca di Pontassieve]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 21 Nov 2002 12:20:10 CET

On Thu, 21 Nov 2002, Marco Ermini wrote:

> Pero' credo che a Bagnoli interessassero cose piu' "complesse", tipo
> appunto cosa ho letto prima e cosa leggero' dopo...

per me sarebbe perfetto (sul serio) se ci fossero volontari disposti a
dire quali libri/film gli sono piaciuti e quando, per vedere se, sulla
base delle correlazioni tra i gusti, si riesce a caratterizzare i pattern
di scelta.  Se volete vi descrivo anche la teoria, ovviamente non so se
funziona.

Quindi, se volete io posso mettere su un sito web su cui raccogliere
queste opinioni, ma avrei bisogno di almeno un centinaio di volontari
(diciamo una ventina dal flug....).

L'idea di studiare i pattern di noleggio di libri/videocassette o di
acquisto di altri prodotti o di "cliccaggio" su siti web è ovviamente un
ripiego.

Ovviamente i sugerimenti sono bene accetti.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728