[[Flug] [OT] Linux alla biblioteca di Pontassieve]

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 21 Nov 2002 12:35:50 CET

On Thu, 21 Nov 2002, Franco Bagnoli wrote:

> Quindi, se volete io posso mettere su un sito web su cui raccogliere
> queste opinioni, ma avrei bisogno di almeno un centinaio di volontari
> (diciamo una ventina dal flug....).

Potrebbe essere un'idea interessante. I volontari qui sul flug li trovi (anche
me), ma temo che, per i tuoi scopi siano un po' troppo selezionati per un
interesse specifico (calcolatori->sw libero->linux).
Probabilmente se metti su il sito e chiedi la collaborazione di volontari da
alcuni istituti (misti, scienze/lettere/giuridici), la cosa funzionerebbe
meglio, ma avresti sempre una potente selezione verso l'approccio
prioritario ad un certo tipo di cultura (diciamo 'ufficiale' per non creare
flame wars).
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri