[Flug] [OT] Linux alla biblioteca di Pontassieve]

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 21 Nov 2002 14:22:59 CET

Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> wrote:

> per me sarebbe perfetto (sul serio) se ci fossero volontari disposti a
> dire quali libri/film gli sono piaciuti e quando, per vedere se, sulla
> base delle correlazioni tra i gusti, si riesce a caratterizzare i
> pattern
> di scelta.  Se volete vi descrivo anche la teoria, ovviamente non so se
> funziona.

Magari la puoi mettere sul sito web in cui raccogli i dati.

> Quindi, se volete io posso mettere su un sito web su cui raccogliere
> queste opinioni, ma avrei bisogno di almeno un centinaio di volontari
> (diciamo una ventina dal flug....).
>
> L'idea di studiare i pattern di noleggio di libri/videocassette o di
> acquisto di altri prodotti o di "cliccaggio" su siti web è ovviamente un
> ripiego.
>
> Ovviamente i sugerimenti sono bene accetti.

Io non ho problemi a fare il volontario. Mi ci tirano sempre dentro in
queste cose, ho fatto pure quello di un mio amico sullo "Small World
Project" che mirava a scoprire se era vero che tutti al mondo si conoscono
con al massimo un tot di passaggi....

Posso anche coinvolgere altri miei amici...

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.net