[Re: [[Flug] [OT] Linux alla biblioteca di Pontassieve]]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 21 Nov 2002 22:40:51 CET

On Thu, 21 Nov 2002, Katjia Mirri wrote:

> Replying to Franco Bagnoli e-mail written on Thu, Nov 21, 2002 at 03:24:43PM +0100:
>
> ->veramente una cosa interessante da scoprire è se esiste un raggruppamento
> ->(clusterizzazione) dei gusti, e se questo riflette o meno qualche
> ->proprietà neurologica. Ovvero: si sa che i gusti delle persone si possono
> ->raggruppare, ma questo è dovuto al fatto che il cervello è fatto così
> ->(magari in seguito all'educazione) oppure è solo un artefatto?
> ->Come si correlano i gusti relativi ai diversi prodotti? (che legge romanzi
> ->gialli compra calzini corti o lunghi?)
> [...]

Mi sembra molto nella direzione di quello che scrivevo, a parte non capire
come funziona e che fine fanno i dati.

Se conosci questo Marco Becchio  mi piacerebbe farci una chiacchierata,
altrimenti lo contatto per conto mio.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728