[Re: [[Flug] [OT] Linux alla biblioteca di Pontassieve]]

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Ven 22 Nov 2002 10:24:47 CET

Replying to Franco Bagnoli e-mail written on Thu, Nov 21, 2002 at 10:40:51PM +0100:

->Mi sembra molto nella direzione di quello che scrivevo, a parte non capire
->come funziona e che fine fanno i dati.

ti assicuro che _NON_ finiscono in qualche database di spammer.
Vengono confrontati, e mensilmente viene mandato un mail a ciascuno, indicando,
in base alle risposte gia' date (confrontate con le risposte degli altri
iscritti) quello che potrebbe piacerti ma ancora non hai votato.
Piu' voti assegni e piu' precisa si fa la ricerca.
Quando ti riconnetti, dovrebbe mostrarti una serie di nomi di persone con i
gusti affini ai tuoi.

->Se conosci questo Marco Becchio  mi piacerebbe farci una chiacchierata,
->altrimenti lo contatto per conto mio.

E' il mio vicino di scrivania. :-)
Un solo problema: e' in Piemonte, nel Monferrato.
Se passi di qui, fatti vivo. La chiacchierata ti assicuro che sara' molto
interessante.

Buona giornata!

kat

--
Katjia Mirri
Nekhem s.r.l

"...il cuore e' una gamba, il pensiero l'altra.
           Ma sulle tele di ragno riuscire a non zoppicare e' difficile..."

kat