[OT] Re: [Flug] Linux alla biblioteca di Pontassieve.

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 22 Nov 2002 11:47:11 CET

"[G]i4n" <gian.ciotti@tin.it> wrote:

> qua c'è qualcuno che non _dorme_bene_!
> *problemi* ? parliamone...

Leandro parla bene: e' appena tornato da chissa' quale vacanza fantastica!
In realta' mi sta canzonando! come sempre! ;-)

Io comunque stanotte ho dormito poco... sono dovuto andare con l'ambulanza
a raccattare una nonnina di 81 anni sorda, col femore rotto, coperta di
merda, e con il marito di 85 anni totalmente cieco... in cambio ho preso
un'*acquata micidiale*, ed ora puzzo. In compenso mi sono guadagnato il
paradiso...

Magari ti riferivi a questo... non ho dormito un cavolo! ;-)

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.net