[OT] Re: [Flug] Linux alla biblioteca di Pontassieve.

Ven 22 Nov 2002 15:18:41 CET

Marco Ermini scriveva:

> Leandro parla bene: e' appena tornato da chissa' quale vacanza fantastica!

Meraviglia!

> In realta' mi sta canzonando! come sempre! ;-)

È solo perché ti voglio bene, anche se te la tiri e non vieni alle cene!

> Io comunque stanotte ho dormito poco... sono dovuto andare con l'ambulanza
> a raccattare una nonnina di 81 anni sorda, col femore rotto, coperta di
> merda, e con il marito di 85 anni totalmente cieco... in cambio ho preso
> un'*acquata micidiale*, ed ora puzzo. In compenso mi sono guadagnato il
> paradiso...

Raccontaci com'è, anche se ti auguro di andarci fra _molto_ tempo!

> Magari ti riferivi a questo... non ho dormito un cavolo! ;-)

Sapessi chi ti legge!

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)