[Discussioni][leonardo@firenze.linux.it: [Flug] Rinnovo contratto serverone]

Mar 26 Nov 2002 15:52:04 CET

Federico Di Gregorio scriveva:

> posso chiedere quali siano i servizi dati x questa cifra? che banda,
> etc? non voglio assolutamente criticare dada ma mi sembrano cifre molto
> alte a meno che la banda non sia davvero tanta o ci siano altri servizi.

Di questioni tecniche me ne intendo sempre meno e quindi lascio parlare
chi ne sa più di me; posso dire che, quando eravamo a Firenze, il
serverone stava paro paro sulla "retona" (15 Megabit?).

Ora (che siamo da Inet) credo siamo un po' limitati ma niente di
particolarmente lento.

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)