[Discussioni][leonardo@firenze.linux.it: [Flug] Rinnovo contratto serverone]

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 27 Nov 2002 13:36:36 CET

Quoting Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org>:

> Federico Di Gregorio scriveva:

> Di questioni tecniche me ne intendo sempre meno e quindi lascio parlare
> chi ne sa pił di me; posso dire che, quando eravamo a Firenze, il
> serverone stava paro paro sulla "retona" (15 Megabit?).
>
> Ora (che siamo da Inet) credo siamo un po' limitati ma niente di
> particolarmente lento.

La connessione dovrebbe essere 10Mbit, con 3 ip a nostra disposizione.
Nessun limite sulla quantita' di dati trasferiti.
Comunque l'elemento che piu' "grava" per Dada e' il formato del
serverone, che e' un 4 unita'. Se fosse in formato 1U, come lo e'
la stragrande totalita' dei server in housing da loro, probabilmente
ci chiederebbero molto, molto, molto meno.

--
Saluti
Leonardo