[Flug] ma e' ufficiale?

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 27 Nov 2002 18:51:37 CET

Quoting "Marco A. Calamari" <marcoc1@dada.it>:

> Una policy d'uso (quella standard di Mix) e' gia' "definita"
>  nel senso che il remailer la fornisce a richiesta, come
>  previsto.

Bene!

> E' ancora in inglese e non e' pubblicata anche a parte
>  su una pagina web, ma non per questo siamo scoperti da
>  questo punto di vista.
>
> Tra l'altro mi piacerebbe discuterla per vedere se e' il caso
>  di aggiungerci/toglierci qualcosa, ma vorrei farlo insieme
>  agli altri interessati.
>
> Postiamo qui gli interventi a riguardo ?

Si. Io direi intanto di metterla a disposizione su qualche
pagina, in modo che si possa dargli un occhiata.
Per la traduzione ovviamente si accettano volontari.. nei
limiti del possibile (ovvero tempo permettendo) posso anche
incominciare io, ma prima, come dici giustamente, e' meglio
vedere se c'e' qualcosa da modificare o ritoccare.

--
Saluti
Leonardo