[Discussioni][leonardo@firenze.linux.it: [Flug] Rinnovo contratto serverone]

Ven 29 Nov 2002 14:50:10 CET

Leonardo Giacomelli scriveva:

> Io direi per ora di lasciare tutto com'e', ma di cominciare
> comunque a metter da parte piu' soldi possibili, sia per pagare il
> contratto, sia appunto per eventuali upgrade dell'hardware.

Direi anch'io, anche visto che:

- il case lo abbiamo comprato ora ora e lo dobbiamo "far fruttare" un
  po';

- i case da 1U costano uno stonfo e soprattutto costa l'hardware che ci
  metti dentro. Non che me ne intenda ma così mi è stato detto da chi
  credo se ne intenda;

- abbiamo necessità di fare altri acquisti (ram e processore), i quali
  si portano dietro anche, credo, la piastra madre.

> Se uno ha del danaro da offrire per questa causa il modo per prenderlo
> si trova in ogni modo, al limite si viene con la scatolina tesa
> sotto la porta del benefattore!

Però dobbiamo anche cercare di far conoscere le ragioni per le quali
dobbiamo raccogliere i soldi; direi che è l'ora di avviare una campagna
di sottoscrizione come si deve.

> Scherzi a parte, se e' della zona, lo dice a Leandro o a me ed il
> modo si trova. Oppure si potrebbe usare il conto corrente di AsSoLi
> come "collettore" per le donazioni; ma per questo bisogna chiedere a
> Leandro.

Più che altro va chiesto ad Assoli, cosa che mi avvio subito a fare. Al
massimo si tratta di aspettare la prossima assemblea ma credo che la
cosa si possa risolvere anche prima.

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)