[Discussioni][leonardo@firenze.linux.it: [Flug] Rinnovo contratto serverone]

Ven 29 Nov 2002 14:52:31 CET

Mattia Brunetti scriveva:

> Dato che del 'Serverone ' ne usufruiscano in tanti anche fuori Firenze
> sarebbe carino che sul web fosse possibile scaricare/stampare un bollettino
> di conto corrente postale cosi' da facilitare la donazione.
> Se AsSoLi e' d'accordo potrebbe fornirci il numero del suo CC e sulla causale
> si potrebbe scrivere 'Pro Serverone'.
> Se aprire/gestire un CC Postale e' cosa semplice ed economica, si potrebbe
> pensare 'che il cassiere del Flug' possa avere un proprio conto.

Senza contare il fatto che non mi pare troppo corretto chiedere di
versare i soldi sul conto corrente intestato ad un privato....

No, non credo che il Flug possa permettersi un conto corrente....

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)