[Discussioni][leonardo@firenze.linux.it: [Flug] Rinnovo contratto serverone]

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 29 Nov 2002 16:58:21 CET

> Senza contare il fatto che non mi pare troppo corretto chiedere di
> versare i soldi sul conto corrente intestato ad un privato....

Ma io non dicevo ad un privato qualunque, ma al 'cassiere' ;-)

Quando faccio le mie donazioni le faccio a 'mano' al cassiere, ma se lui mi
dice -Mettile sul mio CC che poi quando servono li tiro fuori- mi sebra la
solita zuppa.
Non capisco la differenza morale tra il 'cassiere' ed AsSoLi.
Cosa ha  AsSoLi in piu' rispetto al 'cassiere'?

Comunque se AsSoLi ci concede l'uso del suo CC e' tutto risolto.

> No, non credo che il Flug possa permettersi un conto corrente....

:-(

> --
> Ciao
> leandro