[Flug] FLUG vs. SLUG @ LinuxDay

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mer 23 Ott 2002 10:46:40 CEST

Alle 12:25, domenica 13 ottobre 2002, Gianni Bianchini ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Dal momento che in casa FLUG non sono state finora proposte iniziative
> per il prossimo LinuxDay, parlando con XDatap dello SLUG e' venuta
> fuori l'idea di far qualcosa a quattro mani, essendo lo SLUG gia'
> abbastanza avanti con l'organizzazione, a quanto ho capito.
> Si tratterebbe, immagino, di preparare qualche talk in accordo con
> loro, l'idea e' stata buttata giu' cosi' senza dettagli.
>
> La lista dello SLUG e' in Cc: a questo messaggio, semmai parliamone un
> po' in lista FLUG.
>
> Ciao.
> [...]

Spettabile Flug,

Siamo a un mese dalla data X. (icse, proprio come ics data pi uno)

Per quanto riguarda Siena, abbiamo avuto la conferma ufficiale della
disponibilita' dell'aula magna dell'itis T.Sarrocchi (capienza: circa 150
persone sedute)

La disponibilita' e' stata estesa (rispetto ad una prima ipotesi) a tutta la
giornata, fino alle ore 17:00 circa.

C'e', quindi, ampio spazio per fare molti Talk.

I talk confermati sono:

- Il Software libero e Linux (Marco Costanzo)
- Il Siena Linux User Group (Xdatap1 e Dinogen)
- Kahemba (Dinogen)
- Freeciv.it (Xdatap1)
- Kvirc (Pragma)
- Samba (Simo Sorce)

Dalla lista Flug e' passato:

- Leandro (Disponibile, ma senza nulla pronto... Freeciv insieme a me?)
- Giannibi (disponibile)
- Vanni Guerrieri (Clustering fatto in casa)
- Luigi Capriotti (Linux Firewall)
- Yurix (Sistema di allarmi della Protezione Civile Toscana)

Io avrei piacere se venisse qualcuno (presidente?) a parlare anche di Assoli.
Un altro argomento che mi piacerebbe si parlasse e' PGP, che dia il "la" per
fare un successivo PGP Party con scambio di chiavi (Giannibi?).

I signori dell'elenco sopra possono darmi conferma per email della
disponibilita' a fare il talk e mandarmi i seguenti dati:

-Titolo dell'intervento
-3 parole autobiografiche
-Breve descrizione dell'intervento

Cosi' inizio a preparare il programma della giornata, sia per il sito che per
il comunicato stampa che dobbiamo distribuire dal 1 Novembre in poi agli
organi di informazione locale.

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group