[Flug] FLUG vs. SLUG @ LinuxDay

Mer 23 Ott 2002 14:19:41 CEST

XDatap1 scriveva:

> - Leandro (Disponibile, ma senza nulla pronto... Freeciv insieme a me?)

Prestigioso, prestigiosissimo, ci stock!

> - Giannibi (disponibile)
> - Vanni Guerrieri (Clustering fatto in casa)
> - Luigi Capriotti (Linux Firewall)
> - Yurix (Sistema di allarmi della Protezione Civile Toscana)
>
> Io avrei piacere se venisse qualcuno (presidente?) a parlare anche di Assoli.
> Un altro argomento che mi piacerebbe si parlasse e' PGP, che dia il "la" per
> fare un successivo PGP Party con scambio di chiavi (Giannibi?).

Ammesso che il tutto venga accettato, nella lista del Flug stiamo
discutendo se mettere su un remailer-nym, argomento quanto mai correlato
alla questione gpg (hai invertito le lettere, vero? ;-) ): vi andrebbe
di ospitare una serie di brevi interventi sull'argomento?