[Flug] Bellissimo programma free software sulla georeferenziazione fatto dal Comune!!

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 23 Ott 2002 17:01:17 CEST

	ap> Ho visto oggi un bellissimo sistema informativo territoriale
	ap> georeferenziato per il Piano Strutturale del Comune di Firenze (Piano
	ap> regolatore ecc ecc.) fatto in proprio su piattaforme Linux
	ap> dall'Ufficio Piano Strutturale del Comune di Firenze. Roba davvero di
	ap> alto livello.
	ap> E per di pił sembra abbiano risolto il problema del formato dei dati
	ap> stile Autocad o similari che rilascia la regione per le carte.
	ap> Si potrebbe fare una iniziativa per presentarlo.

Sai anche dirci chi l'ha scritto? perche' conosco una persona che
lavorava proprio a questo tipo di software..

--
Christopher R. Gabriel      | "Se ci sei, se esisti veramente, se sei