[Flug] Bellissimo programma free software sulla georeferenziazione fatto dal Comune!!

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 23 Ott 2002 17:05:58 CEST

Interessa eccome altreché assai ... è la volta buona che molte
macchine qui passano sotto linux !

On 23 Oct 2002, at 17:00, Al Papone wrote:

From:           	Al Papone <alessio.papini@unifi.it>
To:             	flug@firenze.linux.it
Subject:        	[Flug] Bellissimo programma free software sulla georeferenziazione fatto dal
	Comune!!
Send reply to:  	flug@firenze.linux.it
	<mailto:flug-request@firenze.linux.it?subject=subscribe>
Date sent:      	Wed, 23 Oct 2002 17:00:04 +0200

> Ho visto oggi un bellissimo sistema informativo territoriale
> georeferenziato per il Piano Strutturale del Comune di Firenze (Piano
> regolatore ecc ecc.) fatto in proprio su piattaforme Linux
> dall'Ufficio Piano Strutturale del Comune di Firenze. Roba davvero di
> alto livello. E per di più sembra abbiano risolto il problema del
> formato dei dati stile Autocad o similari che rilascia la regione per
> le carte. Si potrebbe fare una iniziativa per presentarlo. Ciao a
> tutti! Alessio Papini

Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico
Dipartimento Ingegneria Civile