[Flug] Proposta

Ven 25 Ott 2002 16:49:38 CEST

Leonardo Giacomelli scriveva:

> Anche per me e' ok, purche' prima si definisca bene
> la policy per l'utilizzo del servizio e qualcuno stia
> dietro al tutto per evitare eventuali e spiacevoli
> abusi (..che poi ci vado di mezzo pure io).

Evidentemente (anche se la cosa sinceramente mi era passata di mente) è
tassativo definire bene le modalità con le quali evitare che ci vada di
mezzo chi (te) alla fine è l'unico esposto da un punto di vista legale
(*).

A questo punto è necessario studiare la cosa per bene, anche verificando
altre esperienze di questo tipo. Provo a muovermici un po' pure io anche
se una mano mi sarebbe comoda.

Se e quando ti riterrai al sicuro potremmo avviare il servizio.

(*) per chi non lo sapesse/ricordasse il serverone non è intestato al
    Flug genericamente perché questo, il Flug, non ha alcun tipo di
    struttura legale tipo associazione o assimilabili. Il contratto del
    serverone è stato firmato da Leonardo, il quale ne diventa così
    anche il responsabile legale dell'uso di questo computer.