[Flug] GaPiL e CVS anonimo

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Gio 12 Set 2002 13:04:40 CEST

On Tue, Sep 10, 2002 at 02:21:42PM +0200, Christopher R. Gabriel wrote:
> No, usare /misc invece di /cvs, che e' sotto pserver e dove si trova
> gia' altro materiale. Fammi sapere se spostare o meno (/misc ha gia' il
> cvs anonimo attivo)
Allora OK. Meglio cosi` distribuire i diff mi pare un po' troppo macchinoso,
e scaricarsi le tarball per due righe cambiate eccessivo.

> Bene, questo lo puoi fare anche tu. I tarball sono prelevabili via
> viewcvs (http://cvs.firenze.linux.it), per i diff se li vuoi distribuire
> dalla home page di gapil.. beh', non credo che ti devo spiegare come si
> fa' :)
Beh, per le tarball potrei accedere anche direttamente alle directory, ma
come dicevo sopra rifarla giornalmente non mi convince molto.

> Ok, ci becchiamo li'.
Non c'eri!!!!

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi