[Flug] GaPiL e CVS anonimo

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Gio 12 Set 2002 12:59:41 CEST

	sp> On Tue, Sep 10, 2002 at 02:21:42PM +0200, Christopher R. Gabriel wrote:
> [...]

	sp> Allora OK. Meglio cosi` distribuire i diff mi pare un po' troppo macchinoso,
	sp> e scaricarsi le tarball per due righe cambiate eccessivo.

Bon, appena la telecom si degna di far ripartire la dsl ti informo delle
modifiche.

	sp> Non c'eri!!!!

Sono in pausa da adesso e senza auto!

--
Christopher R. Gabriel      | (A un pescatore su una spiaggia toscana)