[Flug] Richiesta stage Linux presso aziende

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Ven 4 Apr 2003 14:48:25 CEST

On Fri, Apr 04, 2003 at 02:05:34PM +0200, Marco Ermini wrote:
> "Il lavoro di seguire una persona e farla lavorare" e' gratis? non so, puo'
> darsi, ma non riesco ad immaginare in che contesto.
>
> Io ho fatto uno stage a degli studenti, l'anno scorso, a Piacenza... e mi
> hanno pagato la mia tariffa consueta, quindi non e' stato gratis :-)
>
> Certo, puoi anche prendere uno stagista, dargli un PC e una connessione ad
> internet e dargli da fare qualcosa... e tornare a vedere dopo una settimana
> cosa ha combinato... ma non mi pare un grande stage. Seguirlo invece e'
> un'altra cosa (IMVVVHO).

Certo, ma succede piu' spesso di quanto tu creda.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818