[Flug] Richiesta stage Linux presso aziende

giovambattista vieri g.vieri@fastwebnet.it
Sab 5 Apr 2003 10:15:08 CEST

On Friday 04 April 2003 02:48 pm, Christian Surchi wrote:

> Certo, ma succede piu' spesso di quanto tu creda.
Confermo.
Anzi.... spesso si cercano apposta degli stagisti... li si lascia scornare con
un problema e poi si considerano solo quelli che sono +/- arrivati a una
qualche forma di soluzione.
IMHO non e' uno stage.