[Flug] Richiesta di una giornata Linux

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 17 Apr 2003 16:41:44 CEST

Salve

Mi e' giunta una richiesta, da parte di una associazione, composta in gran
parte di persone che appartengono o fanno riferimento alla pubblica
amministrazione, che giro in lista.
Loro sono interessati alle problematiche poste dall'uso del software
proprietario, alla possibilita' di utilizzare alternative nel campo del
software libero, alle iniziative gia' in atto (ad esempio un banco di aiuto ai
neofiti, primipassi?) eccetera.

A loro piacerebbe organizzare un incontro (diciamo mezza/una giornata) in cui
venisse esposto uno o piu' punti di vista informati su questo tipo di
questioni. Io penso in lista ci siano diverse persone interessate: se questo
e' il caso, si puo' provare ad organizzare la cosa.
Che ne dite?

Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri