[Flug] Richiesta di una giornata Linux

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Gio 17 Apr 2003 16:43:39 CEST

On Thu, 2003-04-17 at 16:41, Carlo Baffa wrote:
> Salve
>
> Mi e' giunta una richiesta, da parte di una associazione, composta in gran
> parte di persone che appartengono o fanno riferimento alla pubblica
> amministrazione, che giro in lista.
> Loro sono interessati alle problematiche poste dall'uso del software
> proprietario, alla possibilita' di utilizzare alternative nel campo del
> software libero, alle iniziative gia' in atto (ad esempio un banco di aiuto ai
> neofiti, primipassi?) eccetera.
>
> A loro piacerebbe organizzare un incontro (diciamo mezza/una giornata) in cui
> [...]
Che e` interessante, per cui se organizzi io sono senz'altro interessato
a venire.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi