[Flug] Re: Richiesta di una giornata Linux

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 18 Apr 2003 10:18:51 CEST

>  evviva!

Bene: mi sembra che le risposte siano positive. Vorrei quindi passare a
chiamare a raccolta i relatori/contributori.
Se vi sembra opportuno io proporrei una cosa di questo tipo:
due-tre persono fanno una breve chiaccherata metteno le questioni sul tavolo,
cioè problemi del software chiuso e soluzioni open sources.
poi ci potrebbero essere contributi più mirati che portassero esempi di
soluzioni concrete. Queste potrebbero essere o chiaccherate, o poster o un
portatilino con una dimostrazione.

Ovviamente questa è una proposta molto iniziale e molto aperta a
suggerimenti/stravolgimenti.
Volontari per le varie parti?

Carlo

PS se lo ritenete opportuno co spostiamo su meeting...

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri