[Flug] Re: Richiesta di una giornata Linux

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 18 Apr 2003 19:08:40 CEST

[Fri 18/04/2003, ore 10:18] => Carlo Baffa scrive:

> Bene: mi sembra che le risposte siano positive. Vorrei quindi passare a
> chiamare a raccolta i relatori/contributori.
> Se vi sembra opportuno io proporrei una cosa di questo tipo:
> due-tre persono fanno una breve chiaccherata metteno le questioni sul tavolo,
> cioè problemi del software chiuso e soluzioni open sources.
> poi ci potrebbero essere contributi più mirati che portassero esempi di
> soluzioni concrete. Queste potrebbero essere o chiaccherate, o poster o un
> portatilino con una dimostrazione.
>
> Ovviamente questa è una proposta molto iniziale e molto aperta a
> [...]

 io mi tengo di riserva, visto che gli altri sono tutti piu' bravi di
 me.

> Carlo
>
> PS se lo ritenete opportuno co spostiamo su meeting...

 boh, non mi pare si generi chissa' quale traffico.
 se non diamo fastidio...

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni