[Flug] Richiesta di una giornata Linux

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 23 Apr 2003 15:23:17 CEST

Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> wrote:
> Salve,
> Faccio un primo riepilogo della situazione, cosi' come mi sembra di aver
> capito. Ci sono diverse persone interessate, ma mi sembra siamo tutti
> 'timidi'
> a proporci come relatori. Sottolineo il carattere informale della cosa,
> non credo nessuno verra' mangiato....
[...]

Scusa se non ho seguito questa cosa, ma non ho capito: e' una "giornata Linux"
che ha un "taglio" preciso, oppure e' un volo pindalico su argomenti di
attualita'? in questo caso, il taglio "non tecnico" e' dato da una scelta
precisa, o dal fatto che ci siano in ballo discussioni stringenti su argomenti
"non tecnici" che sono piu' attuali ed "importanti" degli argomenti
"tecnici"?

Mi scuso ancora se sto domandando cose gia' dette... per quel che mi riguarda
ho difficolta' a rendicontare su questioni non tecniche, essendo prettamente
un tecnico e non essendo del settore (nel senso che non sono ne' avvocato, ne'
giurista, ne' sociologo... al massimo un filosofo fallito :-).

ciao

Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180221
"Pensate a cose straordinarie, saranno loro a portarvi in alto"
(James M. Barrie, "Peter Pan")