[Flug] Re: Occasione per il Flug

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 25 Apr 2003 21:49:21 CEST

On Thu, 24 Apr 2003 23:31:55 +0200, fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

[...]
> ma come, lo spirito si libera tra droghe e sesso libero dove ognuno puņ
> liberare se stesso dallo stress di tutti i giorni e tornare a essere
> quello che realmente vuole..
[...]

Certo, finche' qualche coglione (non dico lo siano tutti, ma ce n'e' una buona
parte, di incoscienti...) non collassano, o vanno in arresto respiratorio, e
quando vai a prenderli con l'ambulanza ti serve la polizia per tirarli fuori
dal rave senza farsi picchiare dagli altri coglioni impasticcati...

Me n'e' giusto morto uno giusto un paio di mesi fa: bradicardia fino
all'arresto cardiaco, a *35 anni*... quello si che si e' liberato dello stress
*definitivamente*, che dici?!? il 118, poi, l'ha chiamato la sua "amica" trans
brasiliana, dall'intelligenza fulgida che aveva, manco si e' accorta/o che non
respirava... quindi ce l'hanno pure passato con un codice di media gravita'.

A me (opinione personale), piu' che un senso si ribellione e di liberta' o di
sesso libero, mi pare che lo spirito guida dei rave sia la totale
estraniazione dalla realta', l'alienazione financo farmacologica... Quello che
piace a te e' finito con Woodstock, mi sa!...

ciao

---
Marco Ermini