[Flug] Re: Occasione per il Flug

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 25 Apr 2003 23:12:38 CEST

[Il 25/04/2003, alle 21:49] => Marco Ermini scrive:

 [...]

> A me (opinione personale), piu' che un senso si ribellione e di liberta' o di
> sesso libero, mi pare che lo spirito guida dei rave sia la totale
> estraniazione dalla realta', l'alienazione financo farmacologica... Quello che
> piace a te e' finito con Woodstock, mi sa!...

 infatti.
 e chi sta davanti al computer piu' di 4 ore al giorno e' un povero
 onanista alienato, occhialuto e nerd.

 mi sa che te dovresti imparare a capire (parole grosse) che il mondo
 non e' bianco e nero, e che spesso (piu' di quanto tu creda, temo) a
 cose anche assai diverse si danno nomi uguali.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni