Sito (e gatto) [Era: Re: [Flug] Re: Appuntamento per oggi pomeriggio]

Mar 29 Apr 2003 17:11:00 CEST

elisa.galli@quixe.it scriveva:

> ho appena finito di sistemare il sito, fatemi sapere se va bene.

Ottimo e abbondante; io direi che possiamo cominciare.

Sistemato che abbiamo il sito dobbiamo:
- spedire il messaggio a tutti i responsabili dei gruppi che ruzzolano
  intorno al serverone. Questo lo abbiamo già scritto e quindi lo
  facciamo anche subito;
- preparare il messaggio da mandare alle liste e spedirlo.

> Mi manca una pagina con la situazione della cassa che al momento non
> conosco,

Dovrebbe esserci da qualche parte sul sito, non ho rete e non posso
controllare. In ogni caso c'è sul serverone perché lì la mette la cassa.

> la chiave gpg della cassa stessa (viene richiamata nella pagina)

Mi dice la cassa che entro domani arriva la sua chiave nonché la nuova
situazione della cassa.

> e mettersi d'accordo per gli aggiornamenti :)

Dimmi te, considerando che:
- lavoro quasi sempre senza rete, così lo stesso la cassa;
- la situazione aggiornata della cassa, sia in formato gnumeric che html
  è presente da qualche parte sul serverone.

> Per oggi pomeriggio/stasera invece mi spiace ma non ce la faccio a
> venire, forse domani ma e' piu' probabile domenica, visto che scendo
> gia' a Firenze per la partita.

Purtroppo alla fine non ci siamo incrociati.

:-/

In bocca al lupo.....

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug