Sito (e gatto) [Era: Re: [Flug] Re: Appuntamento per oggi pomeriggio]

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mer 30 Apr 2003 10:26:09 CEST

On Tue, 29 Apr 2003 17:11:00 +0200
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Dovrebbe esserci da qualche parte sul sito, non ho rete e non posso
> controllare. In ogni caso c'è sul serverone perché lì la mette la cassa.

Ciao Leandro, ho dato un'occhiata in giro sul sito ma non ho trovato niente sulla cassa, ne' in formato gnumeric ne' html. Ci sono solo alcuni messaggi in lista con allegato un file gnumeric che comunque, lavorando di giorno su windows (e beh, mi tocca), non riesco a vedere. Potrebbe la Cassa, gentilmente, automandarsi anche in formato html? :)

Per gli aggiornamenti invece... beh, se lavorate senza rete, direi che non resta altro che affidarsi ai mezzi piu' tradizionali, tipo il telefono... o un sms :)
Se vi sta bene vi scrivo il mio numero.

> :-/
>
> In bocca al lupo.....

Spiacente di non essere riuscita a venire domenica... ma la situazione con questo gattino sta migliorando solo in questi giorni, purtroppo e' anche piu' piccolo di quanto credevo (fa 14 giorni oggi, circa) e ha bisogno di molte cure. Crepi il lupo... speriamo di trovargli una casa!

Buona giornata a tutti!

Elisa