[Flug] Re: Hackit II

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Dom 27 Apr 2003 10:29:51 CEST

----- Original Message -----
From: "Franco Vite" <franco@firenze.linux.it>
To: <flug@firenze.linux.it>
Sent: Thursday, June 19, 2003 1:35 AM
Subject: [Flug] Re: Hackit II

> [Il 18/06/2003, alle 23:07] => Gianni Bianchini scrive:

>  se parto (che non é detto) parto proprio sabato mattina.
>  e per evitare Pi - Ge passerei da Fi, pero poi andare a Bo, poi a
Pc e
>  infine a To.
>  dovrei avere sicuri 3 posti in auto.
>
>  sentiamoci venerdí sera per accordarci.

Uhm, io avrei intenzione di partire sabato mattina, avrei voluto
andare su con la mia macchina ma purtroppo il meccanico non credo me
la restituisca prima della prossima settimana, nel caso qualcuno abbia
un posto libero mi aggregherei volentrierissimo essendo trenofobico...
Io l'ho buttata li'...sappiatemi dire

shiva