[Flug] Re: Occasione per il Flug

Marco Ermini markoer@usa.net
Sab 26 Apr 2003 00:51:56 CEST

On Fri, 25 Apr 2003 23:12:38 +0200, Franco Vite <franco@firenze.linux.it>=

wrote:

> [Il 25/04/2003, alle 21:49] =3D> Marco Ermini scrive:
> =

>  [...]
> =

> =

>  infatti.
>  e chi sta davanti al computer piu' di 4 ore al giorno e' un povero
>  onanista alienato, occhialuto e nerd.

Sono d'accordo. A meno che non lo faccia per lavoro... infatti conosco ge=
nte
che ai "rave" ci e' stata... pagata. Come barman. Ti assicuro che c'e' be=
poco da lasciare spazio all'interpretazione.

>  mi sa che te dovresti imparare a capire (parole grosse) che il mondo
>  non e' bianco e nero, e che spesso (piu' di quanto tu creda, temo) a
>  cose anche assai diverse si danno nomi uguali.

La parola "rave", come dicevo, non lascia spazio all'interpretazione ed h=
a un
significato ben preciso. Ne ho visti anche troppi... e mio malgrado... me=
glio
onanista davanti a un PC che morto impasticcato - poi ognuno la sua vita =
la
spende come preferisce!

ciao

-- =

Marco Ermini
http://macchi.markoer.org - ICQ 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6 - L.U. #180=
221
Perche' perdere tempo ad imparare quando l'ignoranza e' istantanea? (Hobb=
es)