[Flug] SL & BF - Software Libero e Burkina Faso

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 1 Ago 2003 18:49:26 CEST

On Fri, 1 Aug 2003, Leandro Noferini wrote:
> paolo palmerini scriveva:
> Così a naso direi che le due cose si sommano male e per le seguenti
> ragioni:
> - i due livelli sono veramente molto distanti e quindi non ci vedo
>   troppi collegamenti;
> - montare computer mi pare un'attività abbastanza "abbrutente" (se mi
>   passate il termine) e non credo che possa riscuotere chissà quale
>   udienza, anche alla luce del fatto che ormai le nuove distribuzioni si
>   installano con relativa facilità.
Le due cose per l' appunto sopno parallele e distanti. ma non `e detto che
non abbiano interesse.
Ovviament VEDERE montare vecchi computer e` abbrutente, ma non altrettanto
lo e` il farlo con le proprie mani. Ci sono molti che hanno "paura" a
toccare il proprio computer e potrebbe essere la volta buonba per fare
passare la paura da hardware .... quindi se la cosa fosse in due giorni ,
prima la teoria e poi la pratica non sarebbe da buttare via ...

> wireless) e via così.
Questi seminati secondo me dovrebbero essere fatti un una sede,
soprattutto con una audience diversa, ossia che di fatto andra` in quelle
plaghe sperdute ....

> L'idea mi pare buona.
si ma su due giornate ....