[Flug] [NewServer] E' arrivata la prima tranche

Marco Ermini markoer@usa.net
Lun 4 Ago 2003 13:24:02 CEST

Stamattina e' arrivato a casa mia il server + la ventola per il Pentium 4.

Manca ancora una meta' consistente dell'ordine, composta dal processore,
le RAM e gli hard disk :-/ Ho visto che CDC li ha spostati tutti nella
seconda tranche, probabilmente per fare in modo che intanto qualcosa
arrivasse. Dato che il loro ufficio spedizioni il 7 agosto chiude, e'
quindi estremamente probabile che l'invio della seconda tranche sia stato
posticipato a dopo il 17, quando dovrebbe riaprire, e che abbiano fatto
questa variazione per farmi intanto arrivare qualcosa (visto che il tutto
e' gia' stato pagato...).

In questa circostanza, vorrei pubblicamente ringraziare il Corriere
Misterioso il cui nome ci restera' ignoto (ma l'azienda e' *Traco*: quello
che e' giusto e' giusto...) che, vedendo la mia ragazza incinta al quinto
mese, si e' mosso a compassione ed ha portato su il server non proprio
leggerissimo al quarto piano - senza ascensore... e non e' una cosa data
per scontata, visto che altri corrieri che sarebbero anche *tenuti* e
*pagati* per consegnare a domicilio fino al quinto piano, spesso mugugnano
e cercano di svicolare...

--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org